Trattamenti capelli prima del mare

Scritto da   il   Nessun commento

L’acqua salata del mare rappresenta sicuramente un grande pericolo per i nostri capelli e proprio per questo – nonostante non abbia il mare vicino casa – ho pensato di darvi qualche dritta per prendervene cura in modo adeguato, senza dovervi pentire a settembre per averli danneggiati eccessivamente.

Detergere, proteggere e preoccuparsi dello styling è fondamentale per tutte le donne, ma anche per quegli uomini che desiderano avere capelli perfetti, ma soprattutto sani. Dovrai curare in modo preciso i tuoi capelli, ma soprattutto lavarli per bene dal sale dell’acqua con shampoo che ha lo scopo di idratare i capelli. Un balsamo districante o una maschera ricostituente aiuterà i capelli ad avere il giusto equilibrio e non annodarsi.

Anche i capelli devono essere protetti durante l’esposizione solare, quindi preoccupati di acquistare un olio solare o uno spray adatto proprio per questa funzione. Lo spray solare sarà utilissimo soprattutto se hai i capelli tinti, così da preservare anche il colore degli stessi e non farli sbiadire. Queste sono alcune dritte di cui non potrai fare a meno durante l’estate!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*