Trattamenti tecnologici da provare

Scritto da   il   Nessun commento

A volte la nostra beauty routine ricorre ad apparecchi elettronici che si possono aiutare a rendere migliore il nostro aspetto! Scopriamo insieme gli elementi che non possono mancare e che potremmo utilizzare in qualunque momento per dare un tocco in più alla nostra bellezza.

Clarisonic-01 Luna-Foreo

Iniziamo parlando del Clarisonics, una spazzola elettrica che ti permette di effettuare una pulizia del viso in modo profondo,andando così ad eliminare tutte le impurità e migliorando nel tempo l’aspetto della pelle. Potrai scegliere le spazzoline, cambiarle e poi regolare la velocità del tuo apparecchio per capire come pulire la pelle. Molto simile, ma di forma diversa è senz’altro il Luna di Foreo, che anch’esso ha lo stesso scopo.

Velvet-Soft-Scholl  Q10-Short-Rassodante-NiVEA_su_vertical_dyn

Passiamo ora ai piedi, con l’ultima novità introdotta dal marchio Scholl: si tratta di una testina rotante che potrà eliminare le callosità e la pelle dura dai vostri piedi, così da poterli mettere in mostra con un bel paio di sandali. Un altro pezzo da utilizzare sono gli short di Nivea che ci aiuteranno a smaltire la cellulite. E voi che cosa avete acquistato per aiutare il vostro corpo e la vostra bellezza?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*