Tre calendari dell’avvento da acquistare aspettando Natale 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Sotto le feste di Natale, diventa un must l’acquisto di uno splendido calendario dell’avvento che può accompagnarci fino al 25 dicembre 2017, giornata dei festeggiamenti natalizi. A tal proposito, quindi, ve ne proponiamo proprio tre: quello di Nyx, quello di Essence e quello di Essie.

Il primo calendario dell’avvento ovvero quello di Nyx si presenta senz’altro come un scatola regalo perfetta per custodire diversi prodotti per le labbra. Si tratta tutte di mini-size di rossetti tradizionali o liquidi che potrete utilizzare per il vostro make up della labbra.

Il prossimo calendario dell’avvento è quello di Essence che al suo interno ha diversi prodotti per il nostro make up, sia in formato originale che in formato mini. Purtroppo, questo calendario no sarà in vendita nei negozi, ma lo potrete trovare in vendita sul web.

Infine, citiamo il calendario di Essie, una soluzione perfetta per tutte quelle persone che amano giocare con gli smalti creando splendide nail art.

Ora non vi resta che scegliere quello che vi piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*