Tre Lipgloss adatti per le feste di Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Mancano davvero tanti giorni a Natale, ma sappiamo bene che poi i giorni passano in fretta e ci ritroviamo subito a cercare regali tra store e negozi online, quindi ho pensato di ridurre il tuo stress presentandoti una selezione di gloss che potrai regalare o che potrai scegliere per realizzare il tuo makeup delle feste!

Dior-vie-denfer-869-01

Iniziamo da un must-have ovvero il lipgloss di Dior Vie d’Enfer numero 869: si tratta di una splendida tinta rossa, adatto per coloro che desiderano rendere ancora più brillanti le feste di Natale. Il costo di questo gloss Dior è di 30 euro circa.

 Maybelline Signature Scarletlipglass-mac-russian-red

Per chi, invece, è alla ricerca di qualcosa decisamente più economico, consiglio Maybelline Signature Scarlet, un rosso caldo. Passiamo infine ad uno dei marchi intermedi per quanto riguarda i prezzi: parlo di Mac Cosmetics che per questa volta ci mette a disposizione il colore Russian Red, un rosso cremoso che darà un tocco di sensualità alle tue labbra.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*