Tre mosse per riordinare l’armadio

Scritto da   il   Nessun commento

Tenere in ordine l’armadio significa senz’altro organizzare lo spazio al meglio il proprio armadio, sistemando i capi d’abbigliamento nei migliori dei modi.

Pre prima cosa, scegli di ottimizzare lo spazio con le grucce: queste ti permettono di ottimizzare lo spazio nel tuo armadio, evitando pure che i vestiti si piegano e siano brutti da indossare. Potrai anche decidere di acquistare delle grucce con l’imbottitura posta nella zona delle spalle, così da non danneggiare le spalline.

Per quanto concerne le scarpe, invece, evita di farle entrare in contatto con il resto dei capi d’abbigliamento: ricordati che sono oggetti che entrano in contatto con la strada – sporca! – Quindi acquista delle scarpe e poi sistema al suo interno le scarpe in precedenza pulite in modo accurato. Se potrà essere utile, aggiunge all’interno un po’ di bicarbonato, così da far assorbire i cattivi odori.

Terminiamo dicendo che potrai utilizzare le sacche di stoffa per riporre al loro interno tutti i capi più piccoli: ad esempio, le cinture oppure altri accessori di piccola taglia. In questa maniera, sarai libera di ottimizzare lo spazio al meglio nell’armadio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*