Tre prodotti fondamentali per la bellezza dei capelli

Scritto da   il   Nessun commento

I cosmetici non sono indispensabili solo per la cura della pelle, bensì ci sono dei prodotti portentosi che ci aiutano a migliorare la salute dei capelli, senza danneggiarli. Oggi ti consiglio tre prodotti fondamentali, di cui non dovrai mai fare a meno!

1 – Olio per capelli

olio-capelli

Iniziamo parlando dell’olio, un prodotto che ci potrà aiutare a rendere migliori e più idratati i capelli. Ti basterà applicarlo tra le mani e poi passarlo su tutta la lunghezza; mi raccomando, evita di andare sulla cute dei capelli altrimenti i tuoi capelli si sporcheranno velocemente.  Io ti consiglio l’olio Huile Divine di Caudalié,che potrai comprare a 28 euro. Peraltro questo olio è perfetto anche per il corpo e le unghie.

2 –  Siero riparatore

siero-riparatore-capelli

Tutte noi ci ritroviamo a combattere con le temute doppie punte, inclusa io, quindi perché non proteggere i nostri capelli con un prodotto che faccia proprio al caso? Euphidra, per esempio, propone un meraviglioso siero riparatore Forti & Protetti che contiene keratina e ripara le doppie punte.

3 – Spray termoprotettore

expert-protection-franck-provost

Lo spray termoprotettore ci aiuta a proteggere i capelli dal calore eccessivo: a lungo andare l’asciugatura o il piastarsi i capelli possono danneggiare gli stessi e quindi è utile correre ai ripari con un prodotto che possa realizzare una sorta di pellicola protettiva intorno ad ogni singolo capello. Io ti consiglio di scegliere Expert Protection di Franck Provost, prodotti realizzati proprio da un parrucchiere pensando alle donne che anche a casa si prendono cura dei propri capelli.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*