Trend capelli 2014: stop allo shatush e al via il rosa

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno a prevalere sono i colori pastello, tant’è vero che non vedremo più in primo piano lo shatush, bensì i colori temporanei che donano un colore pastello tra il rosa ed il viola.Sono diversi i colori che potrai scegliere per dare un nuovo look ai tuoi capelli: ad esempio, il rosa, il viola oppure l’azzurro rigorosamente in tutte le tinte pastello; in questo modo, si potrà rendere unico il proprio colore capelli, distinguendosi dai tradizionali biondi o castani.

Anche alcune donne dello spettacolo hanno già preso in considerazione questa moda. Un esempio? Che ne pensate di Katy Perry o di Kelly Osbourne? Queste due artiste hanno cambiato il colore dei loro capelli diverse volte. Ma quali sono i marchi che ci possono aiutare a tingere i nostri colori temporaneamente? L’Oreal Professional ci propone per l’estate primavera 2014 lo Splashlight ovvero una tecnica ad effetto ombré per applicare il colore rosa. Il risultato è una pennellata di colore rosa adatto per qualunque colore di capelli e pelle. Wella, invece, propone un effetto rosa candy per tutte le ragazze bionde! Aveda, con la collezione Culture Clash, mette a disposizione una serie di colori che vanno dal viola al rosa per poi passare agli azzurri più zuccherosi. Non vi resta che scegliere quello che fa più per voi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*