Trend Instagram: l’hair stencilling

Scritto da   il   Nessun commento

Si Instagram se ne vedono davvero di tutti i colori ed oggi abbiamo pensato bene di mostrarti l’ultimo trend del momento che puoi ammirare sul famoso social. Si tratta della nuova tecnica dell’hair stencilling ovvero l’utilizzo degli stencil e tintura per creare come un opera d’arte sui nostri capelli.

Naturalmente, anche voi potrete darvi alla pazza gioia con questa novità trend di Instagram, a patto però che teniate a mente di utilizzare dei colori che poi si possono facilmente rimuovere con l’acqua e che, soprattutto, non sono dannosi per i vostri capelli. Un altro suggerimento, è quello di giocare con i vostri capelli ed i colori: ad esempio, sfruttate il contrasto dei vostri capelli chiari con dei colori più scuri.

Per applicare i colori, poi, potrete semplicemente servirvi di una spugnetta o, in alternativa, di uno spray. La scelta spetta a voi, secondo le vostre esigenze e come vi sentite più comode. Per quanto riguarda i soggetti da provare, vi suggeriamo di selezionare ad esempio fiori, cuori, pois, ma anche un effetto zebrato o leopardato. Naturalmente, dipenderà pure dalla vostra bravura nel disegnare sui vostri capelli, affidandovi solo allo specchio che avrete di fronte a voi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*