Triumph sceglie la quarantenne Liv Tyler come testimonial

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante i 40 anni e le tre precedenti gravidanze, Liv Tyler sembra essere sempre in grande forma, tant’è vero che la stessa è stata selezionata come nuova testimonial per il marchio di intimo Triumph. Al momento le prime fotografie della nuova campagna sono state già condivise sui social, proprio in questi giorni, ed è stato subito un grande successo visto che la donna è stata apprezzata da molti dei suoi follower.

La modella della forme morbide, difatti, può rappresentare le tante mamme che si ritrovano comunque a cercare cose belle da sfoggiare nel cassetto del proprio intimo. Ad ogni modo, non possiamo fare a meno di dire che lei è davvero affascinante e, nonostante tutto, non è assolutamente necessario selezionare una modella con taglia 38 o 40 per far vedere la bellezza di un capo.

Tutte le donne sono belle, anche dopo la gravidanza, e quindi, come non supportare la modella Liv Tyler e la campagna di Triump? E voi che cosa ne pensate?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*