Troppo botox per Renée Zellweger

Scritto da   il   Nessun commento

Te la ricordi la buffa attrice di “Il Diario di Bridget Jones”? Sto parlando di Renée Zellweger, attrice che come avrai ben notata è decisamente cambiata da quando faceva esordio nel mondo del cinema. Oggi, quindi, voglio mostrarti come l’attrice si è trasformata nei diversi anni, da un film all’altro, ma soprattutto come di recente si ritrovi con un viso che quasi le ha cambiato i connotati.

Renée-Zellweger-02

 

Oltre ai tagli di capelli, potete decisamente vedere che il volto dell’attrice si è trasformato tantissimo, soprattutto nell’ultima foto, dove sembra che il botox sia stato iniettato eccessivamente, a tal punto da cambiare la sua espressione. L’ultima fotografia è stata scattata in occasione di Elle Women in Hollywood, organizzati dalla rivista Elle al Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Posso sicuramente dire che ben poco resta del sorriso di una volta dell’interprete texana, che aveva aveva attirato l’attenzione del pubblico anche con la sua bellezza naturale.  Tu che cosa ne pensi di come si è mostrata ultimamente?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*