Trucco e capelli sulle passerelle per l’estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni si sono svolge le sfilate della primavera estate 2015 e sono così emersi i primi trend per quanto riguarda il trucco ed i capelli; quindi, ho deciso di mostrarti le novità per quanto riguarda il look, così che potrai provare e scoprire anche come curare il tuo aspetto il prossimo anno.

Come puoi ben vedere le labbra ricoprono un ruolo importante, poiché sono messe in evidenza con una tinta rossa, però opaca, mentre che gli occhi delle modelle passano leggermente in secondo piano, anche se sono sempre luminosi con un tocco di gloss. Sugli zigomi e sul naso non può mancare un tocco di illuminante e sotto quest’ultimi vediamo anche un tocco di bronzer opaco che va così ad evidenziare il contorno della faccia.

Passando alle acconciature, invece, è possibile notare come sono stati sistemati e tirati indietro e in alcuni casi troviamo anche uno chignon a sostenere il tutto. In alternativa, i capelli sciolti e fissati con qualche mollettina fanno sempre una buona presenza, specie per le occasioni più speciali.

makeup-acconciature-passerelle-04 makeup-acconciature-passerelle-05 makeup-acconciature-passerelle-03 makeup-acconciature-passerelle-02 makeup-acconciature-passerelle-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*