Ultima serata Festival di Sanremo 2017: i look di Maria

Scritto da   il   Nessun commento

I look sfoggiati questa sera da Maria De Filippi ci sono molto piaciuti (finalmente): nel complesso trattandosi di abiti che comunque rispecchiano sempre il suo stile, si tratta di proposte sobrie ma allo stesso tempo molto eleganti.

Ancora una volta il nero è protagonista indiscusso delle proposte di Maria: questa volta, però, l’abito è lungo e soprattutto è tempestato di gemme luminose che, ad ogni movimento, regalano un gioco di luci davvero suggestivo.

Il secondo abito, ovvero quello che ha tenuto indosso anche durante la premiazione di Gabbani, era di bianco panna, con tanti piume collocate sul fondo dell’abito. Questo è sicuramente uno tra gli abiti più eleganti sfoggiati da Maria De Filippi per questa edizione del Festival di Sanremo condotto al fianco di Carlo Conti.

E tu che cosa ne pensi di tutti gli abiti che ha indossato Maria De Filippi per questo festival della canzone italiana? Lasciaci un commento con la tua opinione!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*