Un doposole fai da te

Scritto da   il   Nessun commento

Hai preso il sole per tutta la giornata ed ora desideri rinfrescare la tua pelle? Oggi ti insegno a realizzare un doposole fai-da-te con pochi ingredienti e semplici gesti. In questo modo, sarai in grado di prenderti cura della pelle senza appesantirla troppo!

Per prima cosa, sarà necessario procurarsi alcuni ingredienti come l’aloe vera in gel, olio di oliva spremuto a freddo, olio di cocco, burro di karité biologico e olio essenziale di lavanda. Miscelando gli ingredienti tra di loro si potrà ottenere un ottimo prodotto che si prenderà cura della vostra pelle, ma soprattutto la idraterà e la lascerà morbida al tatto.

Ricorda, però,che il sole disidrata molto la pelle e perciò è necessario procedere anche con l’assunzione di acqua (2 litri al giorno), così da reintegrare la giusta quantità di liquidi eliminati con il sudore. Un mio consiglio è quello di renderla più invitante con un decotto di limone e menta.

 

 

 

 

 

aloe-vera-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*