Un makeup perfetto per risaltare l’abbronzatura

Scritto da   il   Nessun commento

Tonalità calde e metalliche possono aiutarti a realizzare un makeup perfetto per mettere in risalto la tua tintarella, ma naturalmente è necessario selezionare i colori più adatti ed i prodotti migliori, poiché il caldo è sempre dietro l’angolo.

Inizia applicando una base trucco costituita da un fondotinta minerale ed aiutati con un pennello apposito per stendere in modo uniforme la polvere su tutto il viso. Dopodiché, procedi con l’applicazione del primer sugli occhi, così da far durare più a lungo il makeup occhi (con il caldo non se ne può fare a meno!).

Procedi poi aggiungendo sulla palpebra mobile dell’occhio e vicino al dotto lacrimale un po’ di ombretto color oro e sfuma verso l’esterno il colore, servendoti di un marrone opaco; illumina poi l’arcata sopraccigliare con un colore avorio. Termina il look occhi con l’aggiunta del mascara nero, così da aprire lo sguardo.

Realizza un leggero contouring con un po’ di terra e dona un tocco di luce con un po’di illuminante sugli zigomi. Completa il makeup con un tocco di rossetto dalla tonalità sempre calda. Ecco a te il makeup perfetto per sublimare la tua abbronzatura!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*