Un po’ di coccole a base di cioccolato

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che il cioccolato è solo da mangiare? In realtà, esistono veramente tantissimi trattamenti e prodotti che sono stati preparati con il cioccolato o con il cacao. Si parte dal tradizionale bagno schiuma, per poi passare al balsamo capelli e shampoo, fino alla palette makeup per un trucco non solo bello ma anche goloso.

 prodotti-al-cioccolato-the-body-shop aquolina-al-cioccolato linea-capelli-cacao-e-cocco-garnier

palette-chocolate-bar-too-faced neve-cosmetics-crema-nutriente yves-rocher-collection-cacao-orange

Iniziamo dal marchio The Body Shop, brand verde che addirittura propone un’intera linea di benessere pensato proprio per coccolare al meglio per la cura della nostra pelle. Che cosa dire, poi, di Aquolina? Nel suo vasto assortimento di aromi piacevoli pensati per il momento del bagno, non poteva certamente mancare quello del bagnoschiuma al cioccolato.

Se, invece, sei alla ricerca di qualcosa per i tuoi capelli, non dimenticare che Garnier ha realizzato shampoo e balsamo al cacao e cocco, per nutrire e dare un profumo delizioso ai tuoi capelli. Marchi come Avon, Neve Cosmetics e Benefit hanno realizzato anche cosmetici e creme per le mani al gusto cioccolato, declinandolo addirittura nella variante piemontese del gianduiotto.  Non resta che scegliere quello che fa di più al caso tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*