Un po’ di originalità per la casa

Scritto da   il   Nessun commento

L’arredamento per la propria casa, a volte, può dare quel tocco in più che manca alla nostra casa: proprio per questo oggi ho fatto una piccola selezione degli oggetti più divertenti e, in un certo senso, originali, da sistemare in casa.

arredamento-particolare-05arredamento-particolare-03 arredamento-particolare-04 arredamento-particolare-02 arredamento-particolare-01

Iniziamo dal bagno e muoviamoci verso il lavandino: questo simpatico porta spazzolini assume proprio la dimensione di un molare, con le radici che fanno da base. In questo modo, anche i bimbi sapranno come sono fatti i denti e che l’igiene dentale è importante se non si desidera che il dentista estragga un dentina di quel genere.

Spostandoci in camera da letto, invece, ti propongo dei meravigliosi sticker 3D: si tratta di farfalle che potrai posizionare sopra il letto o su una qualunque parete della tua stanza per avere un effetto davvero particolare. Terminiamo con tre proposte per la cucina: un simpatico tosta pane che prende la forma del mezzo di trasporto più noto ai tempi degli hippy, uno schiaccianoci che sembra quasi due orecchie di un coniglio e un bell’orologio che riporta una frase anziché i normali numeri.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*