Un tocco animalier per la moda autunno inverno 2014-2015

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’appassionata dello stile animalier, allora non potrai sicuramente fare a meno di scegliere i capi migliori per vestire durante quest’autunno inverno 2014-2015. Iniziamo dalle borse e più precisamente dalla borsa di Braccialini che si mostra con dettagli maculati su uno sfondo scuro; è una handbag, che nel caso potrai adattare alle tue necessità con una cinghia da aggiungere al momento. Per le amanti del marchio Armani, propongo questa variante a mano, completamente maculata, mentre che le più giovani potranno fare affidamento sullo zainetto di Carpisa.

 borsa-braccialiniborsa-armanizainetto-carpisa

Ad una borsa di questo tipo bisogna assolutamente abbinare la giusta scarpa: io ti propongo queste francesine del marchio Cinti, ma anche questi stivaletti corti del marchio Tabitha Simmons. Che ne pensi? Queste sono solo alcune delle proposte maculate che potrai trovare in giro ora per rendere unico e prezioso il tuo stile! Se desideri segnalarci anche qualche proposta che ha attirato la tua attenzione fallo qui sotto con un commento!

francesine-animalier-cinti chelsea-boot-animalier-tabitha-simmons

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*