Un tocco dark alle unghie per la primavera 2015

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione della Milano Fashion Week, dove è stata presentata la collezione di primavera estate 2015, si sono delineate ben due tendenze per quanto riguarda il teen delle unghie.

Infatti, vediamo sia un look scuro che un look chiaro, con unghie che rimangono anche visibili solo con un tocco di smalto trasparente, ma anche unghie scure  quasi a voler riportare indietro la stagione autunnale o invernale.

unghie-primavera-2015-02 unghie-primavera-2015-03 Genny - Backstage - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

unghie-primavera-2015-04 unghie-primavera-2015-06

 Gabriele Colangelo, ad esempio, propone per la prossima primavera estate 2015 unghie decisamente trasparenti, mentre che Giorgio Armani punta l’attenzione su uno smalto tonalità marrone perfetto con il grigio perla, colore proprio scelto come abbinamento da Giorgio Armani.

E tu, per la tua primavera estate 2015, preferisci unghie chiare, nude oppure scure quasi a riprendere il freddo delle stagioni? Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più ma soprattutto quelli che ti piacciono da abbinare al tuo look.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*