Un tocco di Brasile nelle collezione make up e profumi

Scritto da   il   Nessun commento

La moda brasiliana ha travolto veramente tutti i brand più famosi del make up e quelli dei profumi, tant’è che per quest’estate 2014 ci sono molte collezioni che si assomigliano per la scelta dei colori vivaci ed in linea con il mood Brasiliano. Naturalmente, il motivo principale per la realizzazione di queste collezioni ispirate proprio a questo continente sta nel fatto che nel fatto che proprio in questo mese inizieranno gli appuntamenti calcistici con i mondiali.

Allora, proprio per questo, ho pensato di mostrarvi alcuni tra i marchi più noti e proporvi così le scelte migliori che potrebbero fare proprio al vostro caso, per un make up in tema con i mondiali di calcio.

Iniziamo da due marchi economici, Essence e Catrice, che quest’anno ci mettono a disposizione le collezioni in edizione limitata Viva Brasil e Carnival of colors. Come potete ben vedere il packaging in questo caso riveste un ruolo importante, poiché esprime vivacità proprio come i prodotti. Stessa situazione la ritroviamo con Sephora che ci propone un entusiasmante soluzione bellezza per l’estate dai toni brasiliani. E voi per quest’estate dei mondiali, che cosa avete acquistato?

clarins Pupa escada

sephora essence catrice

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*