Un tocco di giallo all’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Il giallo è uno di quei colori che sta caratterizzando la nostra estate 2014 e che continuerà a farlo ancora per molto. Quindi, perché non scegliere i pezzi migliori per essere alla moda ed, allo stesso tempo, avere dei capi di qualità che possono proprio fare al caso nostro?

Questo colore, vivo o nella sua tonalità più sul pastello, è perfetto sulla carnagione abbronzata, soprattutto perché la mette ancor di più in risalto; naturalmente, potrete scegliere di abbinarlo con altri colori che contraddistinguono l’estate oppure farlo dominare completamente su di voi.

 

Abiti-e-accessori-in-giallo-per-un-estate-al-top Abiti-e-accessori-in-giallo-per-un-estate-al-top-3 Abiti-e-accessori-in-giallo-per-un-estate-al-top-4

Abiti-e-accessori-in-giallo-per-un-estate-al-top-5 Abiti-e-accessori-in-giallo-per-un-estate-al-top-1 Abiti-e-accessori-in-giallo-per-un-estate-al-top-2

Ma non ci sono solo capi d’abbigliamento o calzatura da indossare in questo momento nel colore giallo, bensì possiamo trovata anche tante bellissime pochette e borse, accessori come cinture e gioielli come orecchini, bracciali e collona. Non ti resta che selezionare gli oggetti che più ti piacciono (tra l’altro troverai molte proposte in saldo) e proseguire con l’abbinamento che più ti piace. Pronta per un estate 2014 colorata di giallo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*