Un tocco di rosso alle unghie

Scritto da   il   Nessun commento

Il rosso è senz’altro uno di quei colori intramontabili, soprattutto perchè dona maggiore eleganza alle mani ed, allo stesso tempo, ci permette di caratterizzare il nostro stile. Semplice od utilizzato per decorazioni, lo smalto rosso non potrà senz’altro mancare neppure sotto le feste e, quindi, ho pensato di proporvi una serie di smalti perfetti per entrare nel mood natalizio, ma anche ideali per tutti i giorni.

Il rosso borgogna è perfetto per questa stagione, tant’è vero che il borgogna di per sé è proprio il colore di quest’autunno inverno 2014-2015. Quindi, perchè non approfittarne per rendere alla moda e belle le proprie unghie? Che cosa dire, poi, del rosso Dior nr. 853? Si tratta di una meravigliosa tinta lucida che conferirà alle tue unghie un aspetto più armonioso.

Per chi è alla ricerca sempre di qualcosa di economico, invece, c’è la proposta di Deborah Milano: lo smalto Gel Effect potrà donare un tocco di luce alle tue unghie, proprio come se fossi stata da un’estetista a fare le unghie. Non ti resta che scovare la tinta che ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*