Un tocco fluo al makeup

Scritto da   il   Nessun commento

Per quest’estate 2014 le proposte in fatto di makeup fluo non mancano di certo ed anzi diversi brand si sono impegnati per la realizzazione di cosmetici che possono proprio fare al tuo caso. Dal rossetto allo smalto, i cosmetici dell’estate 2014 riusciranno certamente a soddisfare le tue necessità, ma soprattutto ti aiuteranno a creare un look particolare ed allo stesso tempo in linea con il tuo mood.

Ma quali sono i marchi che quest’anno si sono impegnati in questa battaglia del fluo? Iniziamo citando Sephora che ci propone rossetti e smalti di alta qualità e dai colori sgargianti: è il caso del kit di smalti Divina Carioca così come del rossetto Rouge Shine del marchio Francese. Con questo fucsia le vostre labbra saranno solo da ammirare!

Anche MAC Cosmetics si è impegnata nella realizzazione di pezzi d’eccezione: che cosa ne dite del blush Cremeblend Blush col. So sweet So easy? Oltre a dare un tocco maggiormente curato al volto, riuscirete ad aggiungere un po’ di colorito più sano alle gote. Non vi resta che acquistare gli elementi che più vi piacciono!

 

01-Rouge-Shine-n.-18-Sephora_image_gallery 05-Cremeblend-Blush-col.-So-sweet-So-easy-MAC_image_gallery 04-Neon-Nail-Color-col.-Zap-Formula-X_image_gallery

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*