Un tuffo in mare con i gioielli Dodo

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno Dodo festeggia i suoi 20 anni con una collezione interamente dedicata al mare, dato che i soggetti dei gioielli sono proprio i suoi abitanti.

Il marchio Dodo, appartenente al Gruppo Kering, cerca di proporre il mare in modo spiritoso e fantasioso con i suoi abitanti e colori in linea con la bella stagione, che possiamo definire quasi pop. Un altro aspetto da non sottovalutare è senz’altro l’effetto lucido – possiamo dire quasi bagnato dall’acqua marina –  che ritroviamo su tutti i charms Dodo di questa collezione. Ma quali sono i soggetti che fanno a comporre la nuova serie di gioielli Dodo?

Oltre agli animali come delfini, polpi, granchi, ippocampi troviamo anche le stelle marine e le piccole ancore che non possono senz’altro mancare quando si parla di mare, estate e vacanze. E tu, da quale gioiello sei stata catturata? Indosserai  anche tu un Dodo durante la tua estate 2014?

Dodo Dodo dodo-collezione-mare-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*