Un tuffo nei saldi dei marchi più famosi

Scritto da   il   Nessun commento

A chi non piace fare shopping? Penso che questa sia una domanda assai banale, ma posso sicuramente dire che portare a casa degli ottimi affari, quando ci sono i saldi, è ancor più divertente. Oggi, quindi, ti mostro qualche sconto interessante di cui dovrai prendere subito nota per approfittarne al meglio!

Iniziamo parlando dei brand più noti ma pure quelli più costosi: sto parlando delle borse di Elisabetta Franchi, linea Celyn, che potrai trovare borse a prezzi scontati direttamente sul portale di elisabettafranchi.com. Il range di prezzo è compreso tra i 100 euro ed i 500 euro, quindi si tratta comunque di proposte che ci si può permettere solo nel caso si fosse disposti a spendere un po’ di soldini. Sul sito in questione, trovai sempre nell’area saldi anche diversi capi d’abbigliamento, accessori, scarpe e gioielli per rendere unico il tuo look!

Rimanendo sempre in ambito di borse costose (e belle), passiamo al marchio Alviero Martini che come al solito si contraddistingue per le sue eleganti borse con la cartina, realizzate in vera pelle. Anche in questo caso, potrai acquistare sul sito ufficiale AlvieroMartini.it la tua borsa preferita approfittando dei saldi fino al 40%, con un range di prezzo che va da 130 € fino a 234 €. Anche Gucci ci offre una selezione di accessori per arricchire il nostro look grazie a capi scontati: i prezzi partono da 100 euro circa per una custodia iPhone e arrivano fino a 1600 euro per una pochette più grande. Per le borse ci sono sconti sullo shop online di Gucci.

Anche sul negozio online di Giorgio Armani ci sono tantissimi prodotti scontati che potrai acquistare intorno ai 1000 euro; sul sito ufficiale ufficiale, potrai anche acquistare scarpe e gioielli scontatissimi. Se ami questo stile, non lasciarti neppure sfuggire le borse di Louis Vuitton ed Emporio Armani che però al momento non ha saldi attivi.

Se ti piacciono i colori, non farti sfuggire i saldi del marchio Desigual, oltre a trovare una splendida selezione di borse – perfette ora per la stagione calda che si avvicina – potrai anche scegliere tra tanti vestitini e molto altro ancora. Per le più giovani, poi, segnalo pure il portale ASOS che propone capi, accessori e molto altro a sconti fino al 75%. Non ti resta che fare un giro tra i marchi che ti piacciono di più e scovare i veri affari!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*