Una linea makup ispirata al gatto di Karl Lagerfeld

Scritto da   il   Nessun commento

Il famoso marchio Shu Uemura, di proprietà della L’Oreal dal 2003, ha deciso di realizzare una collezione makeup alquanto originale che si ispira (pensa un po’) ad un gatto, ma non uno qualunque, ovvero il micio del famoso stilista Karl Lagerfeld. Il siamese Choupette, che vanta già una fama mondiale con un profilo Twitter con 38.000 follower, diventa così il vero protagonista di una linea di trucco che, con molta probabilità, si farà a colori chiari come il bianco ed l’azzurro dei suoi occhi.

Attualmente, è stato già disegnato lo skecht con il gatto Choupette per la campagna pubblicitaria e inoltre sono state state scattate anche le immagini con la gatta in posa proprio come testimonial. Purtroppo, al momento, non si hanno notizie interessanti in merito alla nuova collezione makeup, anche se già so che il suo nome sarà Shupette e sarà disponibile sotto Natale. Con molta probabilità, anche i prezzi non saranno molto economici, ma mai dire mai. Non resta che attendere e scoprire poi maggiori dettagli!

Shu-Uemura-gatto-Karl-Lagerfeld-03  Shu-Uemura-gatto-Karl-Lagerfeld-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*