Un’estate a tutto tondo con gli occhiali da sole

Scritto da   il   Nessun commento

È il momento di pensare agli occhiali da sole, soprattutto ora che la bella stagione ed il sole iniziano a farsi vedere. Per questa primavera-estate 2014 troviamo un nuovo trend ovvero quello delle lenti tonde in stile John Lennon. Un altro dettaglio che mi ha colpito sono le lenti: difatti, non si tratta di lenti tradizionali, nel monotono colore, bensì trovano spazio anche le proposte più vivaci con lenti da sole di colore rosa, verde e di tanti altri colori.

Le montature sono sottili, ma si possono trovare anche le montature più spesse e con un disegno particolare delle stecchette che vanno a poggiare sulle orecchie. Naturalmente, potrai trovare in commercio proposte più economiche fino a quelle più costose passando da Ray-Ban fino a Prada per poi scoprire le ultime novità firmate da Mango e Giorgio Armani. Non ti resta che scegliere gli occhiali tondi che più di piacciono e usarli per rendere unico il tuo look della primavera estate 2014!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*