Urban Decay lancia Naked Petit Heat Eyeshadow per la primavera 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Se vi eravate fatte sfuggire la precedente palette di Urban Decay, con l’arrivo di questa primavera 2018 non potrete certamente fare a meno di acquistare l’ultima novità lanciata dal brand: stiamo parlando della Naked Petit Heat Eyeshadow. Questa piccola palette compatta contiene al suo interno ben 5 colori dal finish opaco per realizzare un make up, delineando qualunque punto del nostro occhio.

Questa piccola palette compatta è perfetta per viaggiare, viste le sue dimensioni contenute, ma è anche una palette ideale da portare con sé, visto che è stata equipaggiata con un piccolo specchio che ci consente di perfezionare il nostro make up in qualunque momento della giornata.

Potrete utilizzare le nuance da sole oppure realizzare delle sfumature straordinarie in base ai vostri gusti. Insomma, in questa maniera, si ritroverete a giocare con i colori ed a creare un look dalle nuance intense e ricche, ma soprattutto calde e decisamente estive.

Non vi resta che attendere l’arrivo di questo cofanetto in negozio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*