Urban Decay presenta l’Afterglow highlighter palette & Fireball shimmering powder per l’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera estate 2017, Urban Decay ci propone un assortimento assai vasto di novità, ma in particolare desideriamo parlavi di due novità che potrete utilizzare per ottenere un effetto luminoso della vostra pelle. I cofanetti che vi proponiamo, difatti, sono perfetti per andare a segnare i punti luce sulla pelle, ma anche per dare un tocco di sano in viso.

L’Afterglow highlighter palette si presenta con quattro colori molto interessanti (Bliss, Peroxide, NSFW e Side Piece) che possono darci una mano a squadrare meglio il nostro volto, con colori che possono durare addirittura sino ad 8 ore. Inoltre, si tratta di nuance che si abbinano perfettamente a qualunque tipo di tono della pelle. Potrete utilizzarli da soli oppure combinarli per ottenere un effetto ancor di più luminoso.

Passando al prossimo prodotto, parliamo del Naked Illuminated Shimmering Powder, una polvere iridescent rosa brillante con un tocco di pesca. Il cofanetto, peraltro, è stato realizzato con uno scompartimento sottostante la cialda, dove vi si trova un pennello. In entrambi i casi, poi, vi è uno specchietto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*