Urban Decay x Nagel: la nuova Vice lipstick palette per il Natale 2017

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione delle feste di Natale 2017, vi sarà il lancio di tre nuove palette per le labbra firmate da Urban Decay e realizzate con l’iconica stampa di Nagel. In ogni palette troviamo ben 5 colori dei Vice lipstick, da quelli più in voga sino alla nuance esclusiva che non ti aspetteresti di trovare al suo interno.

Potrete decidere di utilizzare questa palette per dare una stesura lineare alle vostre labbra oppure miscelare i colori per creare un effetto assai particolare. I colori sono arricchiti con il Pigment Infusion System ed hanno una texture assai cremosa, così da risultare confortevoli sulle labbra, senza mai seccarle.

Se ancora non sapete chi sia Nagel, vi ricordiamo che si tratta di una tipica icona degli anni ’80, che in tal caso è stato rappresentato come in un poster. Lui nacque dapprima grazie ad MTV e raggiunse popolarità con il video come “Girls on Films” dei Duran Durant.

Ora non vi resta che scegliere quale di questi confanetti sono i più belli da portare con voi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*