Valentino porta il bianco sulle passerelle di New York

Scritto da   il   Nessun commento

La maison Valentino ha deciso di azzardare una nuova scelta stilistica in occasione delle sfilate a New York: difatti, in occasione della White Night ha fatto sfilare sulle passerelle della moda solo donne vestite con abiti bianchi.

Si tratta di una scelta assai assurda, per un certo senso, giacché abbiamo conosciuto sempre questo stilista per i suoi splendidi abiti coloro rosso Valentino. Gli abiti che hanno sfilato erano per l’appunto di bianco, con diverse sfaccettature dello stesso colore, e non possiamo sicuramente dire che non si trattava di splendide proposte eleganti.

I capi d’abbigliamento mostrati mercoledì a Mahnattan sono veramente molto eleganti e ne troviamo di tantissime tipologie: c’è l’abito trasparente, ma anche quello che arriva sino al ginocchio coprendo tutto e senza lasciar intravedere nulla, ma ci sono anche delle meravigliose giacche al ginocchio che donano ancor più eleganza allo stile della donna.

Insomma, è mancato un classico, ma con questo total white Valentino rimane sempre elegante!

valentino-gonna-lunga valentino valentino-collezione valentino-cappottino valentino-abito-pizo valentino-bolero valentino-abito-corto

valentino-abito-bianco valentino-abito-da-sposa

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*