Valentino presenta il nuovo profumo Valentina Pink

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera estate 2015 è in arrivo una deliziosa fragranza per le donne, in edizione limitata, firmata dalla casa di moda Valentino: si tratta di Valentina Pink, splendido profumo che si contraddistingue come un’evoluzione della fragranza già proposta nel 2012.

Questo profumo, che sarà presto disponibile presso tutte le profumerie Ethos Profumerie, si presenta come una fragranza vellutata – come se fosse una rosa – ed è ispirata alle note floreali della peonia, senza però dimenticare i tocchi di frutta della fragola e della mora.

Il flacone è decisamente molto bello, in stile Valentino, con una splendida rosa e completamente di color rosa. Con questo meraviglioso packaging viene subito voglia di testare la nuova fragranza primaverile e se ti piacerebbe provare anche a te la nuova fragranza Valentina Pink di Valentino, non ti resta che attendere il 13 aprile 2015.

*Foto presa dal sito fragrantica.com

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*