Versace chiama le modelle anni ’90 per il 40° della Maison

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione dei festeggiamenti dei 40° del marchio Versace, tutte le grandi modelle che hanno sfilato negli anni ’90 sono state chiamate a raccolta: ebbene sì Donatella aveva chiamato già alcune di queste in occasione della sfilata che si è tenuta nel mese di settembre e la risposta è stata subito affermativa, soprattutto perché lo show era stato organizzato appositamente in omaggio allo stilista che è venuto a mancare ben 20 anni fa.

Questa volta, invece, tra i grandi nomi che vedremo apparire per la campagna destinata alla prossima primavera/estate 2018 vi saranno Naomi Campbelle e Christy Turlington; le due, quindi, si vanno ad aggiungere alle tante che già sono presenti da tempo come le top model più recenti. Stiamo parlando di Gisele Bundchen, Irina Shayk, Raquel Zimmerman, Natalia Vodianova, Gigi Hadid, Vittoria Ceretti, Kaia Gerber, Cara Taylor, Birgit Kos, Grace Elizabeth, Noah Luis Brown.

Donatella Versace ha spiegato che la realizzazione di questa campagna vuole essere simbolica: praticamente si desidera trovare un vero e proprio punto di incontro tra il passato ed il presente, cercando di costruire un bel futuro. Non resta che attendere la campagna!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*