Vicenza ospita la mostra monografica di Van Gogh

Scritto da   il   Nessun commento

Se avete in agenda una visita a Vicenza e ti piacerebbe fare qualcosa di diverso, allora ti segnaliamo la possibilità di visitare la mostra monografica dedicata a Vincent Van Gogh. All’interno di questa mostra sono visibili fino oltre 120 opere dell’artista olandese; peraltro, si tratta anche della prima mostra monografica più grande d’Italia che potremmo visitare dal 7 ottobre 2017 sino all’8 aprile 2018.

Il vicesindaco della città di Vicenza, Jacopo Bulgarini d’Elci, ha fatto sapere che la città si sta impegnando affinché possa definirsi proprio culla della cultura, arte e del turismo. In quest’ultimi anni, peraltro, il patrimonio storico palladiano è stato sempre di più punto di interesse.

Quindi, non ti resta che segnare quest’appuntamento con l’arte e prepararti ad ammirare le meravigliose opere di un’artista che ha fatto parlare e che tutt’oggi farà parlare attraverso questi monogrammi. Dal mese di maggio sarà possibile prenotare per la propria visita a Vicenza.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*