Victoria’s Secret svela il fantasy Bra 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Anche questa volta è stato reso noto qual é il nuovo Fantasy Bra, pezzo unico e soprattuto simbolo del famoso show in cui si vedono sfilare gli Angeli ogni anno. Ad ogni modo, si tratta di un reggiseno che in molte si contendono!

Il fantasy bra, che unisce la maestria della sartorialità a quella della gioielleria, si chiama Champagne Night ed è stato realizzato dall’azienda Mouward che, orami, vanta addirittura ben 11 collaborazioni con Victoria’s Secret. Questo nuovo indumento-gioiello sarà indossato in occasione della sfilata che si terrà a Shangai il prossimo 20 novembre 2017 e lo sfoggerà la splendida modella brasiliana Lais Ribeiro.

Ad ogni modo, si tratta di un reggiseno caratterizzato dall’intarsio di zaffiri e foglie d’oro che donerà lucentezza non solo alla modella ma anche al brand visto che vale 2 milioni di dollari. E voi che cosa ne pensate di questo reggiseno così prezioso? Ti piacerebbe averne uno nella tua collezione dei reggiseni?

Faccelo sapere con un commento!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*