Voglia di cerchietti

Scritto da   il   Nessun commento

A volte per sistemare i capelli basta veramente molto poco! Con i cerchietti, difatti, ti ritroverai ad avere un accessorio super curato, ma allo stesso tempo non dovrai assolutamente mettere mano alla tua acconciatura, poiché sarà già pronta con la sistemazione di un solo accessorio. In commercio vi sono veramente tantissime proposte, da quelle economiche fino a quelle più proibitive.

Iniziamo dagli esempi più proibitivi, come ad esempio con il cerchietto di Dolce&Gabbana che, addirittura, arriva ad avere un costo superiore ai 400 euro: si tratta di un vero e proprio accessorio-gioiello che riuscirà a darti quel tocco in più al look. Che cosa dire poi della fascia-cerchietto di Karl Lagenfeld? Anche questa ha un costo abbastanza importante – si parla di 95 euro circa – e si presenta proprio come una fascia in grado di tener fermi i capelli.

Passando alle proposte più economiche, possiamo dire che negozi come Bijoux Brigitte o Accessorize propongono cerchietti per capelli dai prezzi decisamente più competitivi ed alla portata di tutti. Naturalmente, potrai anche trovare diversi motivi e cerchietti proposti anche in base al colore, con piccoli dettagli davvero unici. Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più e realizzare il look che desideravi!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*