Vogue Fashion Night 2014 a Milano e Roma

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei una grande appassionata della moda, ma soprattutto sino ad oggi non ti sei mai persa un appuntamento con la famosa Vogue Fashion Night, allora non potrai fare altrettanto a meno di partecipare alla sesta edizione dell’evento, che quest’anno – peraltro- sarà in due città italiane: l’11 settembre prenderà il via a Roma, mentre il prossimo 16 settembre a Milano.

Come di consueto, la manifestazione coinvolgerà diverse boutique del centro di Milano e Roma, sparse qua e là tra le vie più importanti della città ed anche questa volta non mancherà la possibilità di partecipare attivamente all’evento della Vogue Fashion Night, acquistando gli articoli o accessori realizzati appositamente per quest’occasione.

Tutti i negozi, aperti sino alle ore 23:30, organizzeranno intrattenimento con cocktail party, celebirty e dj ospiti all’interno del negozio; sarà senz’altro una serata ricca di movimento, ma soprattutto perfetta per assaporare e scoprire le novità della stagione autunno-inverno 2014. Ad esempio, all’interno della Galleria Del Corso la QVC – retailer televisivo – mostrerà una splendida sfilata con i capi che caratterizzeranno la stagione fredda. Non ti resta che partecipare!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*