Winky Lux propone i nuovi balsamo labbra Flower Balm

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente sono arrivati anche in Italia i celebri balsami labbra del marchio Winky Lux! Molte di voi li ricorderanno perché vi é stato un periodo in cui su Instagram continuano a rincorrersi in vari video. La particolarità di questi balsami sta nel fatto che lo stick è completamente trasparente e, al loro interno, vi si trova un piccolo fiorellino.

Questa proposta la potremo trovare presso Sephora a breve, ma nel frattempo cerchiamo di capire sin da ora quale potrebbe essere la migliore proposta per la prossima primavera estate 2018. Il marchio statunitense, come saprete già, ci propone prodotti realizzati con ingredienti di lusso, ma soprattutto sono privi di parabeni e cruelty free; al suo interno, peraltro, non troviamo neppure la paraffina e né i petrolati.

I balsami labbra Flower Balm di Winky Lux sono solo una della proposta che troveremo tra gli scaffali; difatti, insieme a questa proposta vi saranno anche i glimmer balm ovvero dei balsami labbra che reagiscono in base al pH delle labbra e, di conseguenza, si adattano nel colore, ottenendo un rosa personalizzato e un effetto brillante.

Il costo di questi prodotti sarà di circa 15-16 euro! Non ci resta che acquistarli nei negozi Sephora!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*