Yves Rocher presenta 20 nuovi colori del rossetto Grand Rouge

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei un’appassionata dei rossetti e soprattutto hai già utilizzato diverse volte i prodotti di Yves Rocher, allora ti farà felice sapere che il brand ha lanciato da poco ben 20 nuove tonalità del rossetto Grand Rouge. I rossetti, che saranno in vendita a partire dal mese di maggio 2017, donano luminosità alle labbra e allo stesso tempo sono nutrienti, lasciandole morbide al tatto.

La formula di questi nuovi rossetti di Yves Rocher, peraltro, è stata arricchita da olio di camelia che svolge un ruolo rigenerante, lasciando le labbra più belle. Peraltro, ci troviamo dinnanzi ad una formula ultra-pigmentata ed a lunga tenuta che permette di avere sempre un bel colore sulle labbra, duraturo ed intenso.

Le nuance disponibili vanno dal classico nude, utile per chi desidera un look semplice, passando per il malva ed il rosa, fino ad arrivare ad i meravigliosi rossi. Insomma, potrai scegliere il colore che desideri tra tanti!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*