Can Yaman a Verissimo: “Sono single e penso al presente”

Scritto da   il   Nessun commento

Can Yaman nella sua intervista a Verissimo si è raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin svelando la natura del suo rapporto con Demet Özdemir e raccontando del suo incontro con Ferzan Özpetek

can-yaman-intervista

I fan di “Daydreamer – Le ali del sogno” stanno vivendo uno stato di trepidante attesa in vista dell’appuntamento di domani su Canale 5, quando finalmente potranno assistere all’intervista del protagonista della soap, Can Yaman che si racconterà in esclusiva a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Il bell’attore turco, da ciò che si legge sul web, sembrerebbe aver affrontato uno degli argomenti più richiesti dal pubblico: il suo rapporto con Demet Özdemir. sua coprotagonista nella fiction che ha appassionato l’Italia intera. Can ha spiegato che tra lui e Demet, non c’è altro che una bella amicizia, un feeling che ha permesso ad entrambi di lavorare in maniera distesa ed affiatata sul set.

Probabilmente questa notizia non piacerà molto al pubblico di Daydreamer, che da tempo sperava di vederli insieme anche al di fuori del contesto lavorativo. Ciò nonostante, Can avrebbe speso solo belle parole per la sua collega e si augurerebbe addirittura di ritornare a lavorare insieme. Quanto allo stato sentimentale dell’attore più amato del momento, Can Yaman avrebbe ammesso di essere single e di non pensare in un futuro imminente di mettere su famiglia. Probabilmente, il sex symbol sentirà l’esigenza di consolidarsi prima dal punto di vista lavorativo, ed a tal proposito, emblematico potrebbe essere stato il suo incontro con Ferzan Özpetek avvenuto in Italia, prima di dedicarsi a costruire una famiglia tutta sua.

can-yaman-1579422947

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*