Daydreamer- Le ali del sogno: ecco cosa succederà nella puntata di domani

Scritto da   il   Nessun commento

Non saranno facili, per il pubblico di “Daydreamer- Le ali del sogno”, le prossime puntate, dal momento che a Can e Sanem succederanno cose spiacevoli, che metteranno a dura prova il loro rapporto

le ali del sogno

Domani, come da consueto, su Canale 5 ci sarà l’appuntamento domenicano con “Daydreamer – Le ali del sogno”, la fiction che ha appassionato l’Italia intera e che vede come protagonisti Can YamanDemet Özdemir nei panni di Can Divit e Sanem Aydin. I due, dopo aver superato diversi ostacoli, come le bugie di lei e la diffidenza di lui, finalmente sembravano essere pronti a viversi la loro storia d’amore alla luce del giorno, portando avanti anche il pensiero del matrimonio. Tuttavia, come in ogni soap che si rispetti, la rogna è dietro l’angolo e ben presto Can e Sanem dovranno affrontare altri intrighi, che questa volta avranno il volto di Fabbri, l’imprenditore che si è innamorato del profumo della bella protagonista e che farà di tutto per minare il suo rapporto con Can, mettendoli uno contro l’altro.

Nella puntata andata in onda oggi, infatti, abbiamo lasciato Can di fronte ad una decisione importante, rinunciare alla nuova campagna pubblicitaria a causa della sua collaborazione con Fabbri, che non va particolarmente a genio al nuovo cliente della “Fikri harika“, oppure provare a convincere il suo socio/nemico a rinunciare alle sue quote, provando a ricomprarle. Nella puntata di domani, assisteremo proprio all’incontro tra Can ed Enzo Fabbri, che proprio come calcolato da quest’ultimo, non si risolverà in maniero pacifico. L’imprenditore dalle origini italiane, infatti, farà di tutto per provocare Can e per trascinarlo nell’errore. Uno sbaglio, quello che commetterà il protagonista della fiction, che stravolgerà il futuro dell’azienda e il suo rapporto con Sanem. Di seguito vi lasciamo alcune immagini che riassumono ciò che succederà nella prossima puntata e che abbiamo preso dalla pagina Instagram “lealidelsogno_daydreamer” che ringraziamo per il lavoro di traduzione fatto.

Come avete visto, Can sarà portato in commissariato a seguito della denuncia sporta da Fabbri nei suoi confronti, per l’aggressione subita. Cosa accadrà ai nostri protagonisti?

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*