“Doc-Nelle tue mani” di nuovo in tv: ecco quando andrà in onda

Scritto da   il   Nessun commento

In base a quanto dichiarato nell’ultima conferenza stampa dei nuovi episodi di “Doc- Nelle tue mani”, la fiction Rai che lo scorso inverno ha avuto molto successo e che annovera nel cast attori del calibro di Luca Argentero, molto presto ritorneremo a vedere questo prodotto televisivo, interrotto a metà a causa dell’emergenza Covid-19

Doc-Nelle tue mani

Il pubblico di “Doc- Nelle tue mani” non dovrà aspettare ancora a lungo, dal momento che la fiction Rai campione di ascolti andata in onda in parte, lo scorso inverno, verrà trasmessa di nuovo proprio tra pochissimo su Rai Uno. A confermarlo ci avrebbe pensato proprio la conferenza stampa di presentazione degli ultimi episodi, che senza troppe esitazioni avrebbe confermato la messa in onda del continuo della fiction. La data prevista per il ritorno di “Doc- Nelle tue mani” è il 15 ottobre 2020. Non ci resta dunque che far partire il conto alla rovescia e assicurarci una ricca dose di pop corn per quando arriverà il fatidico appuntamento. La serie tv, che ripercorre la vita del medico Pierdante Piccioni e che annovera un cast d’eccezione, in cui è possibile citare Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli e tanti altri ancora, era stata interrotta bruscamente  a causa dell’emergenza Covid-19. La produzione Rai è riuscita a mandare in onda solo i primi episodi, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso. Finalmente l’attesa è finita e i fan della fiction potranno sapere come si concluderanno le vicende dei protagonisti.

Volendo soffermarci su dove eravamo rimasti, il pubblico ricorderà che il protagonista della fiction, Andrea Fanti (Luca Argentero), svegliatosi dal coma dopo un tempo apparentemente infinito, trova la sua vita completamente stravolta: il suo matrimonio andato in frantumi, il rapporto con una figlia da ricucire, il dolore della morte di un figlio ancora da metabolizzare e la certezza che qualcuno, dieci anni prima, avesse voluto privarlo della sua esistenza sparandogli senza esitazione. Nel corso dei primi episodi, Andrea, che da primario dell’ospedale in cui ancora lavora, si trova costretto a retrocedere nelle sue mansioni a causa dell’incidente subito, cerca disperatamente di riprendere in mano le redini della sua vita e in parte ci riesce. Ma come andrà a finire? Resterà ancorato ad un passato che forse non esiste più, oppure guarderà avanti e riprenderà il suo percorso con la sua collega Giulia Giordano (Matilde Gioli), da dove l’aveva lasciato? E soprattutto, il protagonista, scoprirà finalmente cosa si cela dietro il suo incidente? Non ci resta che scoprirlo! Quando? A partire dal 15 ottobre 2020.

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*