Notizia bomba per i fan ‘Daydreamer’: dopo Can Yaman anche Demet Özdemir è in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Belle notizie per i fan di “Daydreamer – Le ali del sogno”, che nel giro di due settimane potranno bearsi della presenza dei loro idoli non solo con il solito appuntamento, ma anche attraverso le interviste di Silvia Toffanin a Verissimo

demet

Non è passata inosservata la bella Demet Özdemir che in “Daydreamer – Le ali del sogno”, interpreta la scrittrice Sanem Aydin, la ragazza della porta accanto che riesce a fare breccia nel cuore del selvaggio Can Divit. L’attrice, che è diventata nota al pubblico italiano interpretando proprio il ruolo di protagonista nella fiction del momento, che in turco si chiama Erkenci Kus, è stata pizzicata in Italia, a Milano, mentre si accingeva ad uscire dall’albergo che pochi giorni fa ha ospitato il suo collega e coprotagonista Can Yaman. Non sembrano esserci dubbi, dunque, sul fatto che anche la bella Demet sarà ospite a Verissimo, nella trasmissione di Silvia Toffanin.

 

La conduttrice, oltre a rivolgerle le domande di rito e quelle inerenti alla sua vita lavorativa, azzarderà anche a chiederle qualcosa sulla sua vita privata e sul chiacchiericcio che circola su una presunta storia tra lei e Can? Non sappiamo con certezza di cosa abbiano parlato Silvia e l’attore sex symbol del momento, la cui intervista andrà in onda sabato 10 ottobre 2020, ma volendo tirare ad indovinare, possiamo quasi essere certi che Can avrà mantenuto il più stretto riserbo su ciò che riguarda il suo privato. Sarà così anche per Demet? In ogni caso, sebbene l’arrivo della bella attrice turca non sia stato accompagnato dai soliti cortei che si riversano in strada e che da un paio di anni seguono Can Yaman ovunque, possiamo sicuramente essere certi che la notizia della presenza di Demet in Italia, farà piacere a tantissimi telespettatori secondo cui il successo della serie ora in onda su Canale 5, deve essere ascritto oltre che al talento e alla bellezza di Can Yaman, anche alla bravura e alle capacità della sua coprotagonista.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*