Capodanno gratis dai Fori Imperiali, Foro Romano e Palatino

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente anche tu stai progettando che cosa fare per il 1° dell’anno e quindi abbiamo pensato di suggerire un’alternativa interessante per non rimanere rinchiusi a casa tutto il giorno a giocare a carte o tombola. Proprio per questo, se sei a Roma ti suggeriamo di scoprire con un viaggio completamente gratuito ai Fori Imperiali, il Foro Romano e Palatino.

Infatti, durante il 1° dell’anno non vi saranno assolutamente barriere o cancelli in queste aree che avranno libero accesso dalle ore 10:00 sino alle ore 16:00, con ultimo ingresso previsto per le ore 15:00.

Se deciderai di compiere questa passeggiata, avrai la possibilità di scegliere da quale aree partire: ad esempio, da Piazza Santa Maria di Loreto o dagli ingressi della Soprintendenza di Stato a Largo Corrado Ricci, all’Arco di Tito in via di S.Gregorio.

Insomma, sarà una splendida occasione per visitare un’area di Roma che ha un fascino eccezionale, ma che soprattutto potrà regalarti tante emozioni e farti immergere negli anni andati.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*