A Milano torna Gae Aulenti On Ice

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle amanti del pattinaggio, ma soprattutto siete di Milano o dintorni, non potrete fare a meno di andare a far visita anche quest’anno a Gae Aulenti On Ice, la pista di pattinaggio che verrà nuovamente collocata tra i grattacieli, a due passi dalla stazione di Milano Porta Garibaldi.

L’appuntamento con la pista di pattinaggio è già partito dal 10 novembre 2017 e si protrarrà sino al 25 febbraio 2018, proprio in Piazza Gae Aulenti. Sarà possibile divertirsi in pista dalla ore 10:00 sino alle ore 24:00 durante tutta la settimana e si potrà accedere previa il pagamento di 8 euro per un’ora con noleggio pattini, mentre che se siete soci di Porta Nuova Smart Community potrete pagare qualcosa in meno, ben 6.50 euro.

Altro appuntamento imperdibile qui in Piazza Gae Aulenti è tra il 1° dicembre ed il 7 gennaio 2018: difatti, vi sarà anche il Christmas Village con il mercatino dove sono proposti articoli di artigianato, gastronomici, ma ci saranno anche laboratori, giostre ed artisti di strada.

Non vi resta che prendere nota sulla vostra agenda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*