Due look da sfoggiare a Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai mancano meno di dieci giorni al Natale ed oltre a pensare ai doni da acquistare per i propri amici e parenti, diventa doveroso trovare il giusto look da sfoggiare in occasione del 25 di dicembre. In questa giornata, sarete sicuramente in compagnia dei vostri parenti e, magari, troverete anche il tempo per passare delle piacevoli ore con i vostri amici tra i giochi di carte e tombola.

Proprio per questo ho pensato di proporvi due look sobri ma allo stesso tempo eleganti per un Natale fashion ed alla moda!

Look di Natale 1 in oro e nero

 

Il color oro ed il nero sono senz’altro due colori che riescono a creare un look veramente molto elegante, ma soprattutto che riescono a rispecchiare proprio lo spirito delle feste. A tal proposito, perciò vi consigliamo una scarpa comoda ma allo stesso tempo elegante come il décolleté firmato da Mango, disponibili al costo di 59,90 euro. Mango, invece, propone una splendida tuta nera al costo di 69, 90 euro.

scarpe-mango  tuta-mango

Look di Natale 2 in rosso

Che ne dite di un tocco di rosso per il look di Natale? Questo è per eccellenza il colore che troneggia per le feste di Natale e che, quindi, potrete scegliere con estrema facilità per il vostro Natale 2013. H&M a tal proposito propone un meraviglioso abito in satin completamente rosso che potrete acquistare al prezzo di soli 19,90 euro. Al costo di 29,90 euro, invece, potrete scegliere sempre da H&M un abito corto di rosso, con scollo a V e pinces.

hm-vestito-rosso  hmprod

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*