I mercatini di Natale a Napoli da non perdere

Scritto da   il   Nessun commento

Le festività di Natale oramai si avvicinano e proprio per questo desideriamo parlarti dei mercatini natalizie che vi saranno in una città italiana: stiamo parlando di Napoli che quest’anno adornerà la città con diversi mercatini collocati in differenti municipalità. Naturalmente, oltre ai tradizionali mercatini di Natale, non mancheranno neppure le attività come i villaggi di Natale, lo splendido albero di Natale sul lungomare N’Albero e molto altro ancora.

Iniziamo parlando del mercatino natalizio di Posillipo che quest’anno ospiterà all’incirca 260 postazioni tra Gradoni di Chiaia, viale Virgilio, Via Cesareo Console, via santa lucia,giardini del Molosiglio, piazza san Pasquale e tante altre vie e piazze. Lo potrete visitare a partire dal primo dicembre fino al 15 di gennaio 2017.

Anche a Poggioreale, Gianturco, saranno posizionati i classici banchi per festeggiare dal 2 dicembre 2016 fino al 15 gennaio 2017 presso piazza Garibaldi, Porta Capuana ed il centro direzionale.

A Fuorigrotta – Bagnoli – vi sarà invece l’opportunità di visitare le 62 postazioni dei mercatini collocate tra Piazza Italia, Largo Nostra Signora di Fatima, Piazzale Tecchino e Piazza Veniero. Qui, dal 15 dicembre 2016 fino al 16 gennaio 2017, potrete divertirvi ad ammirare ed acquistare i prodotti del Natale.

Non dimenticatevi, poi, dei meravigliosi preseti di San Gregorio Armeno e San Biagio dei Librai!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*