Idee originali per i tuoi Regali di Natale spendendo poco

Scritto da   il   2 commenti

Si avvicina Natale e come spesso accade, non sappiamo cosa regalare ai nostri amici, fidanzati e parenti.

stampa su tela

Un’idea carina potrebbe essere quella di regalare al proprio fidanzato, amica o parenti, un poster con una foto  che vi ritragga insieme. In questo momento, per esempio, su LetsBonus potete acquistare due poster XXL, 70×100,  (io anche li ho presi sono enormi e di ottima qualità) alla modica cifra di 18,90 euro. In questo caso, essendo i poster molto grandi, dovete fare attenzione alla foto che scegliete in quanto deve avere un’ottima risoluzione e deve essere molto grande!

Oppure  potete regalare un calendario personalizzato con tutte le vostre foto lo potete acquistare per 7,90 euro invece di 20 euro. Attenzione, però, se volete che vi arrivi entro Natale dovete prenotarlo entro il 18 dicembre!

Esistono diversi tipi di poster, potete per esempio optare per una tela pittorica, molto bella per abbellire le vostre pareti in casa perchè sembrerà  un vero e proprio quadro.

foto puzzle personalizzata

Oppure esistono i puzzle con le vostre foto che vanno ricostruiti insieme!

Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare una coperta in pile con la vostra foto. In questo caso potete scegliere se inserire una sola foto con una cornice (come quella della foto sottostante). La copertina in pile, in offerta sempre su LetsBonus, costa 34,90 euro ma dovete poi pagarci le spese di spedizione che non sono incluse nel prezzo.coperta in pile con foto

 

Se visitate i diversi siti di coupon (per esempio Groupon, Groupalia, Letsbonus e così via) troverete tantissime offerte e potrete comprare il coupon a prezzi molto più bassi (leggete sempre nelle condizione se è compresa anche la spedizione). Una volta arrivato il codice basterà andare sul sito ed inserirlo. Scegliete la foto che più vi piace e in un paio di giorni vi verrà recapitata direttamente a casa! Io ne ho comprati diversi (sia poster che tela pittorica) e il risultato è ottimo. Ovviamente dovete scegliere delle foto molto grandi altrimenti verranno un po’ sfocate.

Oppure potete optare per un percorso benessere con sauna, massaggi e scrub corpo che sono sempre regali ben graditi!

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa oppure se volete qualche consiglio lasciate un commento e vi risponderò!

Blogger, appassionata di viaggi e di cucina!

2 Comments

  1. rosangela

    17 dicembre 2013 alle 13:27

    Ottime idee!!!!k bello a me piacciono tanto

  2. rosangela

    17 dicembre 2013 alle 13:30

    A me piac.tnt le foto sia a farle k a stamparle in questo kaso,kosi ne vado pazza.e m piace tnt qst idea

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*