Trucco per il Capodanno 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Ragazze, oramai manca veramente poco e, con molta probabilità, avrete già acquistato il vestito più adatto per festeggiare al meglio l’ultimo dell’anno in compagnia dei vostri amici più stretti o comunque della vostra famiglia.

Da buon amante del make up, non posso fare a meno di dirvi che il look deve essere assolutamente completato da un trucco adatto proprio per questa giornata e, dunque, oggi desidero darvi qualche dritta per quanto riguarda i colori da utilizzare nel vostro make up festivo.

Scegliete colori adatti per la stagione, ma soprattutto che siano in linea con l’abbigliamento che avete deciso di indossare. In questo caso, i colori migliori da sfruttare sono senz’altro l’oro, l’argento, i bronzi, il verde e, per quelle più trasgressive, il rosso.

make-up-capodanno-2013  tumblr_lv6fn7jp261qd48zdo1_500

Ricordatevi che, dando importanza agli occhi, dovrete limitare il colore sulle labbra, altrimenti rischierete di creare un trucco decisamente troppo “violento” che potrebbe anche mettere in cattiva luce tutto il “lavoro” fatto per creare questo look.

Qui di seguito potrete scoprire due make up realizzati da ClioMakeUp e da Kissandmakeup1… Buon divertimento e buon anno!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*