A Milano apre il Lego store più grande d’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi non vogliamo mostrarti località storiche da scoprire nella città di Milano, bensì vogliamo parlarti dell’ultima novità in fatto di negozi: più precisamente, desideriamo presentarti il nuovo Lego store del capoluogo lombardo che, a quanto pare, sembra essere addirittura il più grande d’Italia.

Il negozio di costruzioni, posto a San Babila, si estende addirittura su una superficie di 270 metri quadrati e nasconde alcune grandi sorprese per tutti i fan del prodotto: infatti, vi è l’Immersion Portal ovvero una grande teca trasparente dove i bimbi possono entrare per ammirare da vicino le varie ambientazioni create con questi mattoncini. Inoltre, sempre presso questo store saranno esposte le scultura di Riccardo Zangelmi che è proprio riconosciuto come unico scultore ufficiale italiano di Lego.

Vi ricordiamo che sempre nella città di Milano potrete approfittarne anche per andare a visitare la mostra “The art of the brick”, la mostra che è stata proprio dedicata agli amanti dei Lego. Il negozio, invece, sarà inaugurato ufficialmente l’11 novembre 2016. Non resta che fare una piccola visita!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*