A Roma arriva “The adventures of Alice”

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete dei grandi ammiratori dell’iconico libro di Lewis Carrol ovvero “The adventures of Alice” – in italiano “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” – non potrete certamente fare a meno di scoprire la mostra dedicata per l’appunto alla protagonista del libro.

La città di Roma, difatti, ospita a partire da oggi la prima mondiale la mostra ”The adventures of Alice”, uno show dove sarà possibile immergersi direttamente nel mondo fiabesco che sarà certamente gradito da parte dei piccoli così come pure da parte degli adulti. La mostra in questione vi consentirà di divertirvi per ben 45 minuti ripercorrendo tutte le avventure della giovane ragazza di Carroll, passando per il “wonderland café”, con pasticcini e teiere ad hoc, ed alla play room con giochi adatti per tutte le età.

Se siete interessati la mostra è aperta al pubblico presso Guido Reni district, via Guido Reni 7, da giovedì 8 dicembre a domenica 19 marzo 2017, con ingresso a pagamento di  10/12 euro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*